I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) dei prodotti e delle spedizioni sono indicati per ogni prodotto sul catalogo on line.

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione della procedura d’acquisto, oltre al contributo spese di spedizione, senza tener conto di eventuali aggiornamenti del prezzo intervenuti successivamente all’acquisto.

Ci riserviamo il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.

Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati su questo sito internet e saranno applicati alle vendite successive a quel momento.

Tempi e modalità di consegna

I prodotti acquistati saranno tempestivamente consegnati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 48/72 ore a partire dal giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell’ordine. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18).

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi, lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna.

Il Cliente è invitato a prendere contatto con Khifa in caso di ritardo della consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

Il Cliente si obbliga a controllare: che il numero dei colli in consegna da parte del corriere corrisponda a quanto indicato nell’ordine da lui effettuato e nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.). Una volta firmato il documento del corriere senza riserve, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti (che non dipendano da caratteristiche esteriori immediatamente percettibili alla consegna), in ogni caso, devono essere segnalati con le modalità indicate per far valere la Garanzia di conformità di cui sotto.